Norme sulle spedizioni

SPEDIZIONE

La spedizione  dei nostri prodotti avviene mediante corriere espresso e/o, per prodotti voluminosi o molto pesanti,con corriere tradizionale. I tempi possono variare in base al corriere utilizzato. I tempi di spedizione per merce pronta sono solitamente 24/48h (non garantiti). Solo se selezionato il trasporto, sull’acquisto bisogna aggiungere il costo di € 9,80 compreso iva solo una volta ad ordine indipendentemente dal numero degli articoli ordinati.

Spedizione gratuita per ordini con importi superiori a €150,00 compreso iva

 

SE VIENE UTILIZZATO COME PAGAMENTO IL SERVIZIO PAYPAL

PayPal offre alle aziende e ai privati che dispongano di un indirizzo e-mail la possibilità di inviare e ricevere denaro in modo semplice, rapido e sicuro. Utilizzando questo strumento a PAYPAL si può chiedere la restituzione delle spese di trasporto sostenute per il reso della merce.

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns

 

ARTICOLO NON PRONTO IN MAGAZZINO

Nella eventualità che un articolo ordinato non fosse presente in magazzino, vi informeremo subito via mail, e potrete decidere di annullare l’ordine, sostituire l’articolo, oppure riceverlo in un secondo momento.
Nel caso l'ordine fosse composto da più articoli, e uno o alcuni di questi non fossero presenti in magazzino, potete scegliere di evadere parzialmente l’ordine, e in questo caso il saldo dell'ordine sarà spedito senza costi di trasporto.